Pagamento sicuro

Siamo in grado di proteggere i dati personali mediante un protocollo SSL. 

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati con ricarica Postepay, con carta di credito Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, tramite PayPal, o in Contrassegno alla consegna del pacco.

Pagamenti con Carta di credito

Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, il pagamento onlne con carta attraverso Paypal è veloce e non richiede alcuna registrazione sul sito.

Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aurastrazione, Visa Postepay ePostePay.

Pagamenti con PayPal

Se possiedi già un conto Paypal puoi pagare direttamente attraverso la procedura automatica, che ci fornirà conferma via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Pagamenti con Ricarica Postepay o Bonifico Bancario

Il pagamento con Ricarica Postepay può essere effettuato direttamente in posta o tabaccheria senza bisogno di avere una carta. Basta andare con i dati forniti e muniti di un documento di riconoscimento e del proprio codice fiscale. Una volta effettuato si prega di mandare mail di conferma in quanto non viene associato in automatico  il pagamento con l'acquisto.

Per effettuare il Bonifico Bancario i dati vengono forniti al momento dell'acquisto.

Pagamenti in Contrassegno (alla consegna)

Con il pagamento alla consegna potrai pagare direttamente l’importo dovuto al nostro corriere nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 4.10€ oltre il costo di spedizione.